Il New York Occasions ha recentemente esaminato i registri di macinazione riservati e altri documenti di varie aziende di lavorazione della carne e ha intervistato vari dipendenti del settore. Queste indagini hanno rivelato gli ingredienti che erano nella tipica carne macinata venduta dalle aziende di trasformazione a negozi di alimentari e ristoranti fast-food e quindi venduti ai consumatori Tritacarne Elettrico B07L67R94X.
In particolare, lo studio sulla carne macinata si è concentrato sull’origine di polpette di manzo che contenevano E. Coli e sono state oggetto di un richiamo nell’ottobre 2007 di oltre 844.000 libbre di manzo da parte della grande azienda alimentare Cargill. Tragicamente, le polpette contaminate hanno anche provocato la paralisi di una donna del Minnesota, dalla vita in giù, dopo aver mangiato una polpetta contaminata.
L’indagine ha scoperto che le polpette di carne macinata contaminate erano composte dai seguenti ingredienti:
– Grasso fresco – Circa il 35% della carne macinata. Il grasso fresco è il bordo grasso intorno ai tagli interi di manzo. Questa carne è in genere il 50% di grasso e il 50% di carne.
– Fresco Magro – Circa il 35% della carne dell’hamburger. Questa carne proveniva da scarti di vecchie mucche da latte e tori che in genere non erano abbastanza forti, abbastanza giovani o comunque abbastanza degni da essere ingrassati nei foraggi. I ritagli sono parti varie di manzo e grasso che vengono rimossi dalle ossa e vicino alle pelli e advert altre estremità e di solito vengono estratti utilizzando metodi avanzati di recupero della carne. I ritagli non sono interi, primitivi tagli di carne.
– Magra congelata – Circa il 20% della carne macinata. Questi ritagli provenivano da bovini nutriti con erba. I bovini nutriti con erba sono generalmente più magri dei bovini nutriti con mais.