Ritidectomia-Procedura chirurgica per ridurre le rughe del viso

 

Storicamente infermieri e chirurghi non indossavano indumenti specializzati o uniformi fino all’inizio del 20 ° secolo. Anche se le process chirurgiche erano ancora in corso nelle sale operatorie i chirurghi non avevano alcun obbligo di cambiare i loro vestiti di strada. Infatti gli abiti da strada venivano indossati durante la procedura e talvolta veniva indossato un grembiule da macellaio per proteggere i vestiti dalle macchie di sangue. In contrasto con l’odierno concetto di chirurgia, nei giorni passati la pulizia e l’igiene nelle process chirurgiche non erano enfatizzate. Un fatto interessante è che all’inizio del 20 ° secolo la profusione di sangue e altri fluidi corporei sui vestiti del chirurgo period considerata un segno di un chirurgo di successo e impegnato. Period un’epoca in cui la trasmissione di infezioni attraverso i vestiti period oggetto di controversie Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.

L’anno 1918 ha visto lo scoppio della pandemia di influenza spagnola e chirurghi ha cominciato a indossare maschere di garza di cotone durante l’intervento chirurgico. Ciò è stato fatto non tanto per la protezione del paziente dalle infezioni intra-operative, ma più per proteggere il chirurgo dal contrarre la malattia stessa. È stato anche nello stesso periodo che il personale che lavorava in sala operatoria ha iniziato a indossare guanti di gomma per proteggere le mani dalle soluzioni utilizzate per pulire la stanza. Non è stato fino al 1940 che l’uso di tende antisettiche e abiti è stato adottato nelle RUP. I progressi in antisepsi e la scienza di infezione della ferita ha portato all’uso regolare di strumenti, forniture e medicazioni che sono stati regolarmente esposti a vapore advert alta pressione per sterilizzarli.

Originariamente gli abiti indossati nelle RUP erano bianchi per enfatizzare la pulizia. Ma poiché l’intera stanza aveva un ambiente bianco e le luci operative erano così luminose, avere abiti bianchi metteva molto a dura prova gli occhi del chirurgo. Pertanto, per ridurre l’affaticamento, negli anni ’50 e’ 60 il colore dell’abbigliamento fu cambiato in tonalità di verde. Nel 1970 l’abbigliamento chirurgico aveva raggiunto il suo stato moderno di maniche corte, camicie con scollo a V e pantaloni che sono stati garantiti da un coulisse. Questa uniforme è stato conosciuto come i verdi chirurgici, ma ben presto è venuto per essere conosciuto come scrub perché è stato indossato in una stanza il cui ambiente è stato ‘scrubbed’.

Questi scrub sono diventati praticamente onnipresenti negli ospedali di tutti gli Stati Uniti e in Canada, anche se nella maggior parte dei paesi del mondo le infermiere indossano ancora le tuniche tradizionali. Sostengono che indossando gli scrub i pazienti li confondono costantemente per essere chirurghi o il personale di manutenzione!

Scrubs Dickies economici [http://www.