Quando l’ambiente in cui vivi scende al di sotto del livello di umidità del 20%, il problema di salute può iniziare a verificarsi. Questi problemi possono includere raffreddori, allergie, seno, sangue dal naso, gola irritata e asma. I mobili in legno possono anche essere danneggiati in un ambiente a bassa umidità. Per aumentare l’umidità al livello accettabile dal 30% al 40% è possibile utilizzare un umidificatore. Un umidificatore è un’unità elettrodomestico che rilascia umidità nell’aria al superb di aiutare i livelli di umidità in una casa o in ufficio umidificatore bambini Diffusore da tavolo Oli essenziali Pet B08H5G4L7G.
Esistono tre diversi tipi di umidificatori. Il primo è i modelli di nebbia calda che utilizzano l’elettricità per rilasciare un flusso caldo di acqua nell’aria. La maggior parte di queste unità utilizza l’acqua del rubinetto e le migliori unità si spengono automaticamente quando il serbatoio dell’acqua si svuota come precauzione di sicurezza.
Gli umidificatori a nebbia fredda utilizzano un flusso freddo e non è necessario preoccuparsi di essere bruciati da queste unità. Le unità a nebbia fredda possono essere suddivise in sottocategorie: modelli advert ultrasuoni, girante ed evaporativo. I modelli advert ultrasuoni utilizzano vibrazioni e girante utilizzano dischi per forzare l’acqua nell’aria. Uno svantaggio delle unità fredde è che richiedono acqua distillata per funzionare.
È importante quando si acquista un umidificatore che si sceglie uno adatto per l’space in cui si desidera utilizzarlo. Gli arresti automatici sono caratteristiche importanti in quanto assicurano che l’unità smetta di funzionare quando il serbatoio dell’acqua si svuota. La maggior parte degli umidificatori avrà bisogno di avere i loro filtri cambiati ogni 1 a three mesi in modo da avrete bisogno di fattori questo nel costo di vita di qualsiasi unità.